Ha provato a strapparle la lingua a mani nude e a prenderla a morsi solo perché l’aveva vista mentre parlava con un altro uomo. E’ accaduto nello Stato dell’Indiana, negli Stati Uniti, nel 2017. Vittima dell’aggressione Carleigh Hager 28enne, mamma di un bambino.
La donna ne è uscita con un’emorragia cerebrale, segni di morsi su tutto il corpo, uno squarcio sulla fronte e la lingua parzialmente strappata. Ryan Cameron – questo il nome del fidanzato – è stato arrestato e condannato a sei anni di carcere. «Sono così felice che ora sia dietro le sbarre e incapace di far del male ad altre persone», ha aggiunto la donna, che non avrebbe mai immaginato una reazione simile da parte del suo ex compagno.
I due si erano conosciuti nel 2015 a una festa a casa di amici ed era nato l’amore. La storia sembrava andare a gonfie vele. «Era bellissimo e alto, mi sono invaghita subito e poi la prima sera si è comportato da vero gentleman: avevo bevuto troppo e mi ha messa a letto». Dopo un invito su Facebook avevano cominciato a frequentarsi: «Abbiamo iniziato a uscire insieme e mi riempiva di attenzioni… Mi portava sempre fuori a cena».
Quando sono andati a vivere insieme, la sua gelosia è diventata insostenibile. «L’ho lasciato, ma Ryan ha minacciato di uccidere il mio cane, perciò sono tornata sui miei passi. Da fuori sembravamo una coppia perfetta e felice ma la verità era che io ero terrorizzata». Non poteva uscire con i suoi amici perché le sue reazioni erano imprevedibili. A due matrimoni diversi lui le ha sferrato un pugno nello stomaco e ha tentato di soffocarla.