Fine del mondo? Il numerologo è sicuro: “Questo dicembre”. Previsti uragani, terremoti e tsunami

Non più il 21 dicembre 2012 – fine del calendario Maya – e neanche più il 23 aprile 2018. Per la fine del mondo, la data più aggiornata è il prossimo 15 dicembre. Preparatevi, dunque: nessun Natale in vista. Dovrete fare i conti con l’inizio dell’apocalisse.

Ad annunciare questo nuovo cataclisma globale è David Meade, sedicente numerologo, che avrebbe predetto questa data attraverso una lettura specifica delle Sacre Scritture. Per la quinta volta in 16 anni a minacciare le nostre vite, più dei cambiamenti climatici e del riscaldamento globale, sarebbe ancora una volta il misterioso pianeta X, Nibiru, in rotta di collissione con la Terra, proprio come era avvenuto nel 2003, nel 2012 e nel 2017.

Secondo Meade però il mondo non finirà a metà del mese di dicembre, si tratterà bensì dell’inizio di un devastante periodo lungo. Sette anni caratterizzeranno da una fitta serie di catastrofi come uragani, terremoti e tsunami, che devasteranno il pianeta Terra fino a distruggerlo completamente. Europa e Italia comprese. Ovviamente la notizia sta facendo il giro del web ed è accolta in questi giorni tra ilarità e scetticismo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto