Pozzuoli: ai domiciliari, esce di casa per andare in pronto soccorso e dopo la visita ruba da un’auto in sosta stereo e borsello. I medici lo avevano giudicato in buona salute. arrestato dai carabinieri Salvatore Battilomo, 36enne, di Pozzuoli, era ai domiciliari dopo essere stato arrestato il 21 marzo dai carabinieri di Pozzuoli per un furto di car stereo, ma era uscito da casa per raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale di pozzuoli a causa di un asserito malore…
Terminata la visita medica si è rimesso in macchina, ma lungo la via Montenuovo Licola Patria si è imbattuto in una gazzella dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Pozzuoli. Ha tentato la fuga spingendo il piede sull’acceleratore ma i carabinieri di fronte a quella manovra improvvisa si sono immediatamente messi all’inseguimento della smart.
Fermata l’auto, la hanno sottoposta a perquisizione rinvenendo un car stereo e un borsello nascosti sotto il sedile conducente del veicolo. Veloci indagini hanno consentito di accertare che Battilomo, uscito dal pronto soccorso, dove peraltro era stato giudicato in buone condizioni, aveva mandato in frantumi il finestrino di una ford fiesta parcheggiata nei pressi del presidio ospedaliero e si era impossessato dello stereo e del borsello rinvenuti dai carabinieri.
L’uomo è stato quindi arrestato per evasione e furto aggravato.
La refurtiva è stata restituita al proprietario.
L’arrestato è in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Finge un malore ed evade domiciliari: ruba stereo in ospedale e viene arrestato
Ti potrebbe interessare
- Castel Volturno, finge di non conoscere l’italiano per eludere i controlli: arrestato latitante
- Aversa, ambulanze bloccate al Moscati: barelle del 118 trattenute per mancanza di posti in pronto soccorso
- Falsi incidenti e finti certificati per truffare le assicurazioni: 22 arresti tra medici, infermieri e professionisti
- Aversa, pronto soccorso del Moscati in affanno: barelle occupate e pazienti in attesa per ore