Logoteleclubitalia

Firenze, piange troppo: il padre la prende a pugni. Grave bimba di 17 mesi

firenze bambina picchiata papà perché piange
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Firenze. La figlioletta di appena 17 mesi piange troppo. Lui, in balia dell’alcool, la prende a “mazzate” e la riduce in fin di vita. E’ successo a Firenze, nella giornata di ieri. I carabinieri hanno arrestato un operaio di 48 anni.

La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer. Le sono stata riscontrate, a seguito di esami clinici, fratture a due costole e lesione della cuffia di un timpato. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo la mamma della piccola grazie a una telefonata.

La donna, messasi in contatto con l’uomo, si è resa conto che il marito era ubriaco e che si lamentava del fatto che la bimba stesse piangendo. La madre della vittima ha quindi chiamato sua sorella, che è andata di corsa a casa. Quando è entrata dentro l’abitazione, ha scoperto che la bambina era sanguinante e piangeva, in stato di choc: così l’ha presa tra le braccia, è uscita di casa e ha dato l’allarme al 118.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Il caso della bambina è stato preso in carico del gruppo Gaia del Meyer, un equipe di specialisti, tra cui pediatri, psicologi e neuropsichiatri infantili, che interviene nei casi di sospetti maltrattamenti su minori. La bimba sarebbe stata presa a pugni e schiaffi dall’uomo, prima di perdere i sensi e risvegliarsi poco dopo in preda ai dolori.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/139582/james-noy-uccide-figlio-della-compagna-per-un-pannolino-condannato/

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto