Logoteleclubitalia

Fisciano, botte e calci alla compagna incinta. I carabinieri arrestano 40enne

Fisciano Picchia Compagna Incinta Arrestato
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

A Fisciano l’azione tempestiva dei carabinieri della stazione locale ha portato all’arresto di un uomo di 40 anni, accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua compagna incinta. Il blitz dei militari è avvenuto nell’abitazione della coppia, dove l’uomo è stato colto in flagranza di reato.

Le motivazioni dietro la violenza

Gli approfondimenti investigativi hanno rivelato che le violenze scaturivano da futili motivi, mettendo in luce una tragica realtà di abusi domestici scatenati da cause banali, ma dalle conseguenze devastanti.

Banner Union2 Sito

In carcere

Il quarantenne di Fisciano è ora detenuto nel carcere di Fuorni, a Salerno, dove rimarrà in attesa di giudizio. Neanche la gravidanza della compagna dissuadeva l’uomo dal picchiare la sua fidanzata.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto