E’ stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo. Ha infatti dimenticato una bimba di due anni per più di sette ore in auto, sotto il sole rovente. A finire in manette una baby-sitter di 43 anni.
Florida, dimentica una bambina di due anni in auto sotto il sole rovente: arrestata
La donna, Juana Perez-Domingo, ha dimenticato la bimba che gli era stata affidata, Joselyn Maritza Méndez, legata alla cintura di sicurezza dell’auto. Doveva accompagnarla in un asilo nido a Homestead, in Florida, ma invece ha deciso di portare la bimba con sé a casa perché la struttura scolastica non aveva ancora aperto.
A quel momento il buio. Dimentica la piccola in auto per ore. Secondo le prime ricostruzioni,la Perez-Domingo a quel punto si sarebbe distratta ed è rientrata in casa. Quando la 43enne è riuscita di casa, forse convinta che la piccola fosse all’asilo, si è resa conto della tragedia. Joselyn è rimasta per sette ore in auto con all’esterno temperature vertiginose di oltre 30 gradi centigradi. La donna è tornata in auto verso le 15 e ha trovato la piccola morta. Juana, secondo la polizia, ha contattato la madre della bimba invece di telefonare ai servizi di emergenza.
Leggi anche: Bimbo di 3 anni muore in auto sotto il sole. A dimenticarlo il papà