Logoteleclubitalia

Foggia, incidente sulla SS 693: muore 41enne di Torremaggiore. Grave un ferito

incidente ss 693 morta augusta d'augelli
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Tragedia nel Gargano, in provincia di Foggia, sulla SS 693. Augusta D’Augelli, 41enne di Torremaggiore, è deceduta in incidente a San Nicandro Garganico, in direzione Lesina. Lo schianto è avvenuto alle 8 circa di oggi, 27 settembre.

L’incidente sulla SS 693

Augusta viaggiava a bordo di una Peugeot 106, lungo la SS 693 del Gargano quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un autocarro. Il mezzo pesante proveniva dalla direzione opposta, in località San Nazario. L’impatto sarebbe stato inevitabile e la donna sarebbe morta sul colpo.

I soccorsi

In corso le operazioni di soccorso per i feriti, il traffico è sospeso e sarebbe stato disposto il blocco in entrata dalla SP 41 San Nicandro – Torre Mileto, mentre i flussi provenienti da direzione Cagnano Varano vengono deviati sulla stessa SP 41.  Sul posto sono prima arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione della vittima prima di constatarne il decesso. Successivamente sono sopraggiunti i Carabinieri della locale stazione e i volontari dell’AVERS in supporto. Intorno alle 10:30 è giunto anche il medico legale per le constatazioni del caso. Versa in gravi condizioni anche l’autista dell’autocarro. I sanitari del 118 hanno condotto l’uomo al pronto soccorso più vicino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto