Foggia, incidente sulla SS 693: muore 41enne di Torremaggiore. Grave un ferito

incidente ss 693 morta augusta d'augelli

Tragedia nel Gargano, in provincia di Foggia, sulla SS 693. Augusta D’Augelli, 41enne di Torremaggiore, è deceduta in incidente a San Nicandro Garganico, in direzione Lesina. Lo schianto è avvenuto alle 8 circa di oggi, 27 settembre.

L’incidente sulla SS 693

Augusta viaggiava a bordo di una Peugeot 106, lungo la SS 693 del Gargano quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un autocarro. Il mezzo pesante proveniva dalla direzione opposta, in località San Nazario. L’impatto sarebbe stato inevitabile e la donna sarebbe morta sul colpo.

I soccorsi

In corso le operazioni di soccorso per i feriti, il traffico è sospeso e sarebbe stato disposto il blocco in entrata dalla SP 41 San Nicandro – Torre Mileto, mentre i flussi provenienti da direzione Cagnano Varano vengono deviati sulla stessa SP 41.  Sul posto sono prima arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione della vittima prima di constatarne il decesso. Successivamente sono sopraggiunti i Carabinieri della locale stazione e i volontari dell’AVERS in supporto. Intorno alle 10:30 è giunto anche il medico legale per le constatazioni del caso. Versa in gravi condizioni anche l’autista dell’autocarro. I sanitari del 118 hanno condotto l’uomo al pronto soccorso più vicino.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto