Logoteleclubitalia

Foggia, scontro frontale con un tir: Salvatore e Antonio muoiono sul colpo

salvatore di carlo antonio di iorio morti incidente foggia tangenziale
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Drammatico incidente ieri pomeriggio sulla Tangenziale di Foggia. A perdere la vita Salvatore Di Carlo e Antonio Di Iorio, due giovanissimi di 26 e 25 anni.

Incidente sulla Tangenziale di Foggia, muoiono Salvatore e Antonio

Secondo una prima ricostruzione, Salvatore e Antonio viaggiavano sulla Tangenziale 693 a bordo di una Audi A5, quando, verso le 16 e 45, per ragioni da accertare, si sono scontrati frontalmente contro un tir proveniente dalla direzione opposta, verso San Severo. L’impatto è stato inevitabile. Il mezzo pesante si è ribaltato finendo in una cunetta. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere per consentire ai soccorsi del 118 di intervenire. Purtroppo però per Salvatore e Antonio non c’era più niente da fare. Gravemente ferito invece il conducente del camion.

Desktop

Lutto a San Severo e Motta Montecorvino

Sul posto sono sopraggiunti successivamente gli agenti della Polizia Stradale di Foggia per i rilievi del caso. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha strappato alla vita due giovani vite. La notizia del decesso di Salvatore Di carlo e Antonio Di Ioirio nel pomeriggio di ieri si è rapidamente diffusa nei comuni di cui erano originarie le vittime. Motta Montecorvino e San Severo.  Salvatore Di Carlo era responsabile delle vendite dell’omonima concessionaria con sede sulla Statale 17 a Volturino, fondata nel 1976 a Motta Montecorvino dal padre Gianni e dallo zio Liberato. Antonio Di Iorio, per gli amici Elvis, era uno studente universitario iscritto alla Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto