Logoteleclubitalia

Follia a Casoria durante la festa: investe 4 persone. Ragazza in fin di vita

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Casoria. Una Fiat stilo ha impattato sul marciapiede, adiacente il muro perimetrale esterno della caserma dei Carabinieri, ed ha investito 4 persone che stavano passeggiando. Di queste, una ragazza di 20 anni è in fin di vita. 

Follia a Casoria durante la festa: investe 4 persone. Ragazza in fin di vita

Le vittime – di età compresa tra i 20 anni e 31 anni – sono state trasferite negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. La giovane in gravi condizioni è ricoverata presso l’ospedale di Frattamaggiore; i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico ed un’emorragia celebrare. 

Desktop

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Ma secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe finito sul marciapiede – per cause in fase di accertamento – e inevitabilmente avrebbe investito i feriti.

Il pirata ha poi abbandonato l’auto per fuggire a piedi. Gli immediati accertamenti dei carabinieri che hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza ha permesso di rintracciare l’uomo e di denunciarlo. Si tratta di un 43enne di Casoria. La fiat stilo – regolarmente assicurata – è stata sequestrata.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto