Logoteleclubitalia

Follia a Tuoro, minaccia i carabinieri con un’ascia e rischia di far esplodere la casa

Gif I Tipo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in località Tuoro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e combustione illecita di rifiuti, di Gentile Giovanni classe 1978, di Caserta.

I militari dell’Arma, recatisi presso l’abitazione del predetto al fine di esperire accertamenti su di uno scooter di sua proprietà, sono stati aggrediti verbalmente e minacciati con un’ascia. L’uomo, in forte stato di agitazione, ha versato dell’alcool etilico sul proprio scooter, parcheggiato all’interno del cortile, appiccandogli fuoco e avvicinando al rogo alcune bombole di gas per poi barricarsi all’interno della propria abitazione impedendone l’accesso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Lo stesso, dopo aver opposto ripetutamente resistenza per sottrarsi al controllo, è stato bloccato dai Carabinieri che, nel contempo, avevano spostato repentinamente e messo in sicurezza due bombole di gas per evitare ulteriori catastrofiche conseguenze. Le fiamme divampate sono state domate dai Vigili del Fuoco di Caserta, intervenuti sul posto. L’ascia è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto