Drammatico incidente questa mattina tra Follonica e Scarlino, lungo la strada delle Colacchie. Simone Cucci, 27 anni, di Follonica, è deceduto a seguito di uno scontro frontale con una macchina proveniente dalla direzione opposta. Il giovane viaggiava in sella alla sua Vespa quando si è consumato l’impatto.
Simone è morto per le gravi ferite riportate. Inutili i tentativi di rianimazione messi in campo dai sanitari del 118. Sul posto intervenuti successivamente gli agenti della polizia municipale per i rilievi, i carabinieri e i vigili del fuoco. Da accertare l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità del conducente della vettura contro cui ha impattato il motoveicolo di Simone, la stessa Vespa 50 che il 27enne amava tanto, come dimostrato anche dalle foto condivise sul suo profilo Facebook.
La notizia sta facendo rapidamente il giro della comunità follonichese ed è stata accolta tra incredulità e dolore. Tanti i messaggi apparsi sui social in queste ore in segno di cordoglio. “Per la morte non c’è spazio,ma le vite volano e si aggiungono alle stelle nell’alto cielo”, scrive Eddy. “Ancora non ci credo, ci mancherai”, il ricordo di Maria Francesca.
Foto: Facebook