Si chiamava Renato Mazzetti il 24enne morto ieri un incidente avvenuto sulla Formia Cassino. Il giovane viaggiava sulla sua Fiat Grande Punto quando, in circostanze ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della macchina.
La vettura si è ribaltata ed è carambolata nell’area privata di un’abitazione nel territorio comunale di Spigno Saturnia. L’impatto è stato fatale per il conducente: Renato Mazzetti è morto sul colpo. La ragazza che viaggiava con lui, Anna Maria, è rimasta invece gravemente ferita ed è stata trasportata dai sanitari del 118 al Dono Svizzero di Formia.
Sul luogo dell’impatto sono arrivati successivamente i carabinieri per i rilievi del caso. La strada è stata a lungo interrotta. Renato Mazzetti era molto conosciuto a Formia e lavorava da anni nel punto vendita di una nota catena di abbigliamento.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, prima del fatale incidente, ieri aveva saluto i colleghi alla chiusura del negozio, poi era andato a prendere la fidanzata per una serata da trascorrere insieme. Un momento di svago e spensieratezza però si è trasformato in tragedia. La notizia del decesso del 24enne, intanto, sta facendo rapidamente il giro della città. Sula bacheca Facebook del giovane si stanno moltiplicando in queste ore tanti messaggi di cordoglio. “La vita è bastarda, spezza dei fiori in piena fioritura”, scrive Maria Rosaria. “Voglio ricordarti tra le mille risate e i mille scherzi che organizzavi: eri un ragazzo solare e con tanta voglia di vivere. Riposa in pace amico mio”, il ricordo di Teresa.