Un momento di passione irrefrenabile, solo che non si sono accorti che c’era qualcuno a pochi passi da loro che li stava riprendendo. E’ accaduto a Forte dei marmi, sul pontile. Il video di due giovani che fanno sesso sta facendo il giro del web.
In poche ore la clip è diventata virale e circola di whatsapp in whatsapp. Le immagini parlano chiaro: a cogliere in flagrante la coppia impegnata in un amplesso a ridosso del parapetto (nel tratto a monte del camminamento) sono due pescatori abituati a frequentare il pontile nelle ore notturne. E che mai si sarebbero aspettati di trovarsi di fronte a una scena simile. Così, cellulare alla mano, hanno subito pensato di immortalare il momento con tanto di commenti in sottofondo e risate annesse.
Tutto a pochi metri dai due amanti, affatto distratti da quella presenza ‘ravvicinata’ e da quell’obiettivo puntato addosso. L’uomo e la donna hanno proseguito nella performance.

Adesso tra Forte dei Marmi e dintorni sono in tanti a chiedersi chi fossero i due protagonisti del video. C’è chi dice che l’uomo sia un imprenditore noto in Versilia, mentre tante sono le ipotesi sul nome della signorina vestita di rosso.