Tragedia questa mattina a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Un giovane di 38 anni è precipitato dal secondo piano dello stabile in cui viveva, in viale Maiella, nei pressi della piscina comunale. Nello schianto sarebbe morto sul colpo. A darne notizia è ChietiToday.it.
Dopo la caduta, sono immediatamente scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo prima di constatarne il decesso. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia di Stato. Presente il sindaco Antonio Luciani, il quale ha diffuso la notizia tramite social. Non è chiaro se la caduta sia stata accidentale o sia il frutto di una scelta volontaria.
Secondo quanto si è appreso, l’uomo lavorava nelle forze dell’ordine fuori regione. Al momento, non è dato sapere cosa abbia potuto scatenare l’estremo gesto. Luciani, sempre sul social, ha lasciato un pensiero sull’accaduto: “Alla famiglia del giovane le nostre più sentite condoglianze, siamo sgomenti e ci interroghiamo sulle parti più nascoste e ingovernabili della mente umana”.