E’ oggi il giorno del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci. Qualche giorno fa è venuta fuori l’indiscrezione sulle nozze della coppia che in questi due anni ha tenuto preservato il rapporto.
La cerimonia si terrà a Montalcino, vicino Siena, nel castello di Velona, sulle colline della Val d’Orcia.
Francesca Pascale e Paola Turci: il regalo di Silvio Berlusconi
“Volevamo tenere tutto coperto, riservatissimo. Un’illusione, mannaggia” le parole con cui la 37enne napoletana, ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, ha commentato la diffusione della notizia, confermata indirettamente anche dalla cantante romana che ha denunciato un insulto omofobo ricevuto sui social.
In queste ore si rincorrono i dettagli su invitati, location e sono in tanti a chiedersi se ci sarà Silvio Berlusconi ma soprattutto cosa regalerà alla coppia.
Al momento a fare gli auguri alle due è stato Paolo Berlusconi, fratello di Silvio: “Gli auguri per una vita felice a una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio”.
Dall’ex premier ed ex compagno della Pascale, secondo i bene informati in Forza Italia, potrebbe arrivare un regalo per Francesca Pascale e Paola Turci e si vocifera sia un gioiello.
Nel corso della cerimonia probabile che arriveranno ulteriori indiscrezioni anche su questo.