Arriva la conferma: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. La crisi della coppia era già emersa mesi fa. Ora si attende soltanto la comunicazione ufficiale da parte dei coniugi che dovrebbe essere diffusa, attraverso un comunicato congiunto, nella giornata di oggi, lunedì 11 luglio, alle ore 19.
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano
La relazione di Totti e la showgirl, secondo quanto riporta Dagospia, era già in crisi da diversi mesi. A mandare in frantumi le nozze sarebbe stata la presenza di una terza persona, Noemi Bocchi, romana, conosciuta dall’ex capitano della Roma ad un torneo di padel. Erano state diffuse diverse foto di lei allo stadio e da quel momento le indiscrezioni erano fioccate: i presunti tradimenti anche di Ilary, la difficoltà di Totti a gestire la famiglia di lei, le discussioni dopo l’addio al calcio.
I due avevano provato a ricucire i rapporti dopo l’esplosione del caso mediatico: la Blasi era andata a Verissimo a smentire tutto, prendendosela anche con i giornali e con l’accanimento dei media, Totti aveva fatto una serie di storie Instagram fuori da un ristorante chiedendo soprattutto rispetto per i figli. Ma questa volta non c’è spazio per le smentite. La separazione è ufficiale. La storia sarebbe arrivata al capolinea dopo 17 anni di matrimonio.
Leggi anche
Ilary Blasi sulla crisi con Totti: “Accanimento mediatico contro di me. Vergognoso”