Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Ci sono dei bambini”

“Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia… I bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire”. Esordisce così l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, in una ‘storia’ di Instagram, dopo le voci di crisi che si sono rincorse in queste ore.

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Ci sono dei bambini”

Nella serata di martedì Ilary ha documentato la cena, con la famiglia riunita al noto ristorante “Rinaldi al Quirinale”. Al tavolo si vede Cristian, il primogenito, aiutare la piccola Isabel, Francesco con un bicchiere di Coca Cola in mano. Lei, Ilary, scherza con il proprietario: “Grande Vincenzo”, e lui ironico: “Per la stazza?”.

Leggi anche >> Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi. L’indiscrezione: “Lei ha avuto un flirt, lui ha un’altra”

Ieri mattina, già il Corriere della Sera aveva fatto sapere la reazione degli ambienti vicini alla showgirl e all’ex calciatore che non sarebbero sul punto di separarsii: Una smentita sarebbe dare troppa importanza a una notizia che lascia il tempo che trova”Poi la pressione è cambiata e la rivelazione della presunta fiamma del Pupone, Noemi Bocchi, ha richiesto l’intervento diretto della coppia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto