Logoteleclubitalia

Franco Laudati: di giorno rapinatore di notte neomelodico. Guarda il video della sua canzone più famosa

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Di giorno rapinatore, di notte divo neomelodico. Franco Laudati, cantante 40enne di Giugliano, è stato arrestato dagli agenti di polizia  con l’accusa di rapina in concorso e ricettazione. Il neomelodico è stato acciuffato insieme a Gennaro Covelli, 37enne di Scampia, sono accusati di aver rubato un furgone Dhl e di aver sequestrato il conducente.

 

Dopo il raid sono stati però intercettati e inseguiti dalla polizia su via Colonne fino a via Romagnoli dove vive Laudati. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il conducente del mezzo della Dhl era stato bloccato e sequestrato per quasi due ore, prima di essere rilasciato sulla Circumvallazione esterna da tre persone. Gli agenti hanno poi ritrovato il furgone nel box di Franco Laudati ed hanno scoperto i plichi rapinati poco prima dal mezzo della società di recapito.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

 

Franco Laudati è molto conosciuto nel mondo dei neomelodici e la canzone “voglio te” era diventata un tormentone qualche tempo. Laudati si è anche esibito in passato con Mario Merola in una radio libera  con i «Cugini di Campagna »e i «NewTrolls». Ora però dovrà difendersi dall’accusa di rapina e ricettazione.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto