Logoteleclubitalia

Viterbo, fratellini di 6 e 8 anni positivi al Coronavirus: ricoverati in ospedale

fratellini positivi al coronavirus
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Viterbo. Due fratellini di 6 e 8 anni risultano positivi al Coronavirus. I bimbi, residenti insieme ai genitori in un piccolo centro della Tuscia, sono stati ricoverati all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, insieme alla madre, anche lei contagiata.

Fratellini di 6 e 8 anni positivi al Coronavirus

Il padre, invece, si trova all’ospedale Belcolle. I piccoli hanno contratto il virus dalla donna, infermiera e in servizio all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, che a inizio marzo ha iniziato a manifestare i primi sintomi della malattia e si è assentata dal lavoro.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La donna si è messa in autoisolamento, poi è arrivata la conferma. Anche suo marito, vigile del fuoco, è rimasto contagiato, per ultimi i suoi due figli. I piccoli sono stati ricoverati dopo aver manifestato febbre alta. Secondo quanto appreso al momento le loro condizioni di salute sono buone.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto