Logoteleclubitalia

Frattamaggiore, il sindaco impone il “coprifuoco” in città: dalle ore 22 vietato assembrarsi per strada e nei parchi

Banner Union2 Sito

Frattamaggiore. Dopo gli episodi di movida incontrollata, il sindaco Marco Antonio Del Prete impone il “coprifuoco” in città. Non è più consentito riunirsi nelle piazze o nei parchi dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo, dal giovedì alla domenica. Fatta eccezione per chi attende in fila il proprio turno per entrare nei ristoranti o in qualunque altra attività commerciale.

Frattamaggiore, il sindaco impone il “coprifuoco” in città

L’ordinanza, appena firmata dal primo cittadino, sarà valida a partire da oggi fino all’8 novembre su tutto il territorio comunale. “E’ fatto divieto assoluto di stazionamento che integri vietato assembramento nel luoghi pubblici all’aperto quali, a titolo esemplificativo, le strade, le piazze e i parchi, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo dal giovedì alla domenica”, si legge nell’ordinanza.

“E’ consentito lo stanziamento derivante dalle file di accesso gli esercizi commerciali nel rispetto del distanziamento e dell’obbligo di indossare le mascherine protettive. E’ confermato il divieto di assembramento nei luoghi pubblici o aperti al pubblico nelle restanti ore e giornate. Le disposizioni che precedono escludono le attività produttive per le quali vigono le Linee Guida approvate della Conferenze delle Regione e allegate al vigente Decreto del Presidente del Consiglio nonché quelle adottate dalla Regione Campania”.  

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto