Immortalate all’interno di un negozio di Frattamaggiore mentre rubano accessori dal valore di pochi euro. Due giovani ladre sono diventate celebri a loro insaputa grazie a un video diffuso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Tantissime le reazioni negative di lettori e utenti della rete, alcuni dei quali dichiarano di conoscerle e di averle sorprese a rubare anche in altre attività commerciali della zona.
Frattamaggiore, sorprese a rubare trucchi e rossetti per pochi euro: il video è virale
Nel filmato si vedono due donne arrivare nel parcheggio del negozio a bordo di uno scooter senza casco. Subito dopo entrano spedite all’interno dei locali commerciali e cominciano ad arraffare con nonchalance diversi prodotti dal valore di pochi euro: trucchi, rossetti e alcuni accessori dalla vetrina. Poi si recano alla cassa e pagano soltanto il prezzo di un adesivo, non prima di aver afferrato un braccialetto dall’espositore da aggiungere alla magra refurtiva.
La scena si è consumata sotto gli occhi delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato i volti delle ladre. Nel corso del raid una delle due mostra anche alla complice il bottino che stringe tra le mani. “La sfacciataggine con cui queste donne rubano mi lascia senza parole – commenta il lettore che ha inoltrato il video al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli – e ho visto che questo negozio (di Frattamaggiore, ndr) è uno dei bersagli preferiti dei ladruncoli da quattro soldi. Che vergogna”.