Giovedì 15 settembre parte la Festa de L’Unità a Frattamaggiore. Per 4 giorni nella villa comunale di via Biancardi, i dem di Frattamaggiore incontreranno gli amministratori locali di tutti i Comuni dell’Area Nord di Napoli ed i candidati di Camera e Senato, per discutere del ruolo cruciale del Partito Democratico nell’area metropolitana di Napoli e della necessità di stabilire la centralità di quest’Area nell’articolazione della agenda politica dei prossimi mesi.
Pnrr, lavoro ed energia e mobilità sostenibile, questi i temi dei tavoli programmatici organizzati dai Dem frattesi da cui usciranno proposte per le diverse Amministrazioni locali e per la città Metropolitana di Napoli.
L’apertura, prevede un ricco programma, con gli interventi del Ministro Roberto Speranza, del capolista alla Camera e Segretario PD Napoli, Marco Sarracino, della vicepresidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, dei tre Consiglieri Metropolitani dell’Area: Marco Antonio Del Prete, Giuseppe Bencivenga e Giuseppe Cirillo, dei segretari di circolo PD dell’intero territorio ed in serata, il mega concerto di Tony Tammaro.
(COMUNICATO STAMPA)