Nella serata del 25 Settembre gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Gennaro Ardimento, napoletano 44enne, pregiudicato, per il reato di tentato furto.
I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono passati per Via Vergara /via Senatore Pezzullo e hanno notato un uomo che con fare sospetto armeggiava all’interno dell’abitacolo di una vettura.

Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno accertato che il 44enne era intento a scassinare il blocco di accensione della vettura. Il malvivente aveva già estratto lo stereo, danneggiando l’intero cruscotto, e stava cercando di manomettere l’impianto elettrico della centralina di accensione.
I poliziotti hanno rinvenuto all’interno del borsello del 44enne , alcuni oggetti atti allo scasso tra cui pinze, chiavi speciali, viti esagonali, cacciavite. Ardimento è stato arrestato e a seguito del rito per direttissima celebrato ieri, è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione e alla multa di 300 euro.