Fratta in lutto per Valentina, morta a 28 anni nell’incidente sull’A4

valentina d'oria morta frattaminore incidente

Frattaminore in lutto per la tragica morte di Valentina D’Oria, la 28enne vittima di un tragico incidente sull’autostrada A4  verso Gorizia. La ragazza stava andando lì per la celebrazione della prima comunione della nipotina ma prima è avvenuto lo schianto fatale.

Valentina era la “frontwoman” del pub Trincanotte 2 di Sant’Arpino e del Birrificio Felix, nell’aversano, nonché responsabile dell’immagine e della vendita nei locali specializzati delle birre prodotte, come ricorda anche il sito del giornalista Luciano Pignataro.

Valentina girava spesso per l’Italia: era conosciuta da tutti come una ragazza molto solare e sapeva farsi voler bene anche nel suo lavoro. Il lutto si estende quindi anche al mondo del food campano, oltre che alla cittadina di Frattaminore, dove Valentina, residente in via Giovanni XXIII, era apprezzata per la sua solarità e la sua simpatia.

Si fa intanto più chiara la dinamica dell’incidente: la 28enne a bordo della sua Fiat Pianda è stata coinvolta in uno scontro con una Nissan Quashqai, probabilmente tamponata, all’altezza del chilometro 328+200, direzione Mestre, poco dopo le 21 e 30.  Nell’impatto Valentina ha avuto la peggio: la sua auto si è ribaltata. In auto con lei la sorella, che però è riuscita a salvarsi.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/141618/frattaminore-morta-valentina-doria-davanti-a-sorella/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto