Friuli, tragico incidente all’alba sulla regionale 463: un morto e un ferito grave

Drammatico incidente all’alba in via Nazionale (strada regionale 463), a San Daniele del Friuli. Poco prima delle cinque di questa mattina si sono scontrati un mezzo pesante e una macchina, una Citroen Jumper. Il conducente di quest’ultimo, un giovane di Tricesimo di cui non sono state diffuse le generalità, è deceduto.

L’altro guidatore, invece, è stato soccorso di sanitari del 118 e portato in ospedale in gravi condizioni. Nello scontro il mezzo pesante ha perso il carico. È stato necessario chiudere la strada, bloccata ancora alle 8, per la rimozione dei mezzi incidentati. Si transita lungo un bypass attivato da Villanova di San Daniele.

Sul posto era atterrato anche l’elicottero sanitario. Della viabilità si è fatta carico la Polizia locale, mentre per rilievi e accertamenti è intervenuto il Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Udine. Della messa in sicurezza della strada e dei veicoli, si sono invece fatti carico i vigili del fuoco di San Daniele e Udine, assieme al personale di Fvg Strade.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto