Frosinone. Un bambino di tre anni e mezzo è precipitato dal secondo piano della sua abitazione. E’ accaduto stamattina in piazza Romita a Pontecorvo, in provincia di Frosinone.
Frosinone, bimbo precipita dal balcone: la ricostruzione
Il piccolo ha fatto un volo di sei metri e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Secondo le prime informazioni, il bambino avrebbe raggiunto il balcone di casa e sarebbe salito su una seggiola posta davanti la ringhiera. Dopo essersi arrampicato, è caduto nel vuoto.
I soccorsi
Immediati i soccorsi e l’arrivo dell’eliambulanza. Secondo quanto si apprende, le condizioni del bambino sarebbero molto gravi, tanto che i medici hanno dovuto portarlo via urgentemente con l’elicottero e non con l’ambulanza.
Non si hanno maggiori informazioni riguardo le condizioni del bambino, e non è noto se sia in pericolo di vita o meno. l piccolo non era da solo in casa, ma ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori. Sotto shock le persone in strada che hanno assistito alla scena così come i parenti presenti al momento nell’abitazione.
(immagine di repertorio)