Logoteleclubitalia

Funerali di Juliano a Napoli, commozione in chiesa: presenti De Laurentiis, Ferlaino e molti ultras

Funerali di Juliano a Napoli, commozione in chiesa: presenti De Laurentiis, Ferlaino e molti ultras

Dolore e commozione ai funerali a Chaia di Antonio Juliano, bandiera del Napoli e storico dirigente di Maradona e Krol scomparso ieri all’età di 80 anni.

Funerali di Juliano a Napoli, commozione in chiesa: presenti De Laurentiis, Ferlaino e ultras

La cerimonia funebre si è svolta stamattina, alle ore 12, presso la Chiesa San Giuseppe, nel “salotto buono” di Napoli. Tra i presenti anche Ferlaino e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con Nicola Lombardo, responsabile della SSC Napoli, oltre a diversi ex compagni e amici come Montefusco e Canè.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Presenti anche altre icone dello sport napoletano, come i fratelli Franco e Pino Porzio, oltre all’assessora allo sport Emanuela Ferrante in rappresentanza del Comune di Napoli. Ma in chiesa e all’esterno c’erano soprattutto tanti tifosi, dagli ultras ai supporters più anziani, che all’uscita del feretro hanno tributato un lungo applauso a ‘Totonno’ al coro di “Un capitano, c’è solo un capitano”.

“Per lui i fatti sono stati sempre più importanti delle parole. La sua testardaggine l’ha mostrata fino alla fine nella sua malattia, regalandoci tanti sorrisi. Per lui le cose andavano fatte bene o non andavano fatte. Voleva rappresentare una napoletanità seria, lontana da ogni stereotipo”, ha detto il figlio Marco durante l’omelia.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto