Logoteleclubitalia

Funerali di Rosa Gigante, dolore per la madre di Donato De Caprio : “Vogliamo la verità”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Napoli. Il dolore e l’incredulità per la morte di Rosa Gigante, la 72enne uccisa in casa il 18 aprile. “Non se lo meritava, voglio sapere il perchè” è la frase urlata dalla figlia all’uscita del feretro. Stamattina, alla chiesa di San Giorgio a Pianura, ci sono stati i funerali della madre del noto salumiere e tiktoker Donato De Caprio, titolare dell’attività alla Pignasecca “Con mollica o senza”.

Per l’omicidio è in carcere la vicina di casa Stefania Russolillo, subito fermata dalla Polizia di Stato, e per la quale è stata disposta la perizia psichiatrica. Per il legale della famiglia della vittima, l’avvocato Hillary Sedu, ci sarebbero però anche dei complici da individuare. 

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Intanto l’autopsia avrebbe confermato la morte per strangolamento, poi il principio di combustione sulla salma. A chiedere giustizia e verità per Rosa tutto il quartiere dell’area ovest di Napoli e non solo. “Diamo lavoro a tanti ragazzi di questo quartiere – dice Errico Porzio, pizzaiolo e imprenditore stamani presente in chiesa – e lasciarlo perchè forse c’è l’invidia di qualcuno sarebbe un paradosso”. 

VIDEO:

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto