Alla guida di un’autovettura tampona un altro veicolo sulla Tangenziale di Napoli e si dà alla fuga senza prestare soccorso. Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un 46enne di Atripalda per omissione di soccorso.
Fuorigrotta, provoca incidente nella galleria della Tangenziale e scappa: rintracciato e denunciato
In particolare, nei giorni scorsi, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale erano intervenuti all’interno della galleria Monte Sant’Angelo della Tangenziale di Napoli, altezza uscita Fuorigrotta, in direzione Capodichino, per un incidente stradale.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, avevano immediatamente allertato i soccorsi per le persone coinvolte e rimaste ferite a causa di un tamponamento provocato da un autoveicolo il cui conducente, senza prestare soccorso, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini esperite dagli agenti, anche grazie alla visione delle immagini estrapolate dal sistema di monitoraggio del traffico della Tangenziale di Napoli, hanno consentito di identificare e denunciare il conducente dell’auto in questione. Lo stesso è stato, altresì, sanzionato per velocità non commisurata all’andamento della strada in ore notturne.