Ancora ladri in azione a Giugliano. Questa notte, ignoti hanno messo a segno un furto ai danni della tabaccheria Aprovitola di Corso campano.
I malviventi, dopo essersi introdotti nell’esercizio commerciale, hanno sottratto il denaro contenuto nella cassa e alcuni pacchetti di sigarette.
Nonostante l’attivazione del sistema di allarme, i ladri sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul luogo del crimine sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei responsabili. Visionate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Già tre tentati furti denunciati negli ultimi mesi
Questo non è il primo episodio che colpisce la tabaccheria Aprovitola. Negli ultimi mesi, il titolare aveva già sporto denuncia per ben tre tentativi di furto, tutti fortunatamente sventati prima di concretizzarsi.
Tuttavia, l’accaduto di stanotte ha riacceso la preoccupazione tra i commercianti della zona, che si sentono sempre più vulnerabili di fronte a una criminalità che non sembra dare tregua.