Logoteleclubitalia

Contatore con “pezzotto” nell’albergo, arrestato titolare nel Vesuviano

contatore con pezzotto albergo pollena trocchia
Banner Union2 Sito

Contatore con “pezzotto”, arrestato titolare di albergo in provincia di Napoli. Salvatore C., 44enne di Pollena Trocchia nel Vesuviano, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato e continuato di energia elettrica.

La struttura è composta da undici camere con frigo bar e aria condizionata. Il danno all’Enel sarebbe di oltre 3mila e 500 euro ma si tratta di una prima stima provvisoria e non definitiva. Ad effettuare la scoperta sono stati i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Come riporta Il Mattino, i militari dell’Arma, insieme ai tecnici dell’azienda, hanno accertato che il proprietario aveva rimosso i sigilli del contatore e manomesso lo stesso affinché risultasse – sulla carta in termini di consumo economico ma non effettivi – una riduzione minima, oltre il 70%, dei reali consumi della piccola struttura alberghiera. Dunque al gestore del servizio risultava una riduzione drastica e anomala dei consumi di energia elettrica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Al controllo dei carabinieri e dei tecnici è stata accertata l’effettiva manomissione illecita del contatore. L’albergatore, giudicato stamani col rito direttissimo è stato condannato a otto mesi di reclusione con pena sospesa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto