Futura sposa annega durante addio al nubilato: sarà seppellita con l’abito bianco

irlanda annega addio nubilato

Una storia straziante. Una gioia spezzata. Una donna di soli 30 anni è morta poco prima di sposarsi e durante un addio al nubilato. La donna non coronerà mai il sogno di andare all’altare. È annegata infatti durante l’addio al nubilato di un’amica, in Irlanda, sabato scorso.

I familiari hanno deciso che verrà sotterrata con il suo abito da sposa bianco, che aveva già acquistato ma che non ha mai indossato. Ruth Maguire il nome della vittima. La giovane sarebbe caduta nel fiordo Carlingford Lough, nella contea di Louth, poco dopo essersi separata dalle amiche, a mezzanotte.

«Ruth non era solo la mia partner, era la mia anima gemella – il messaggio che il partner, James Griffin, ha scritto su facebook – ti ameremo per sempre, James e i tuoi tre meravigliosi bambini».

L’ultima volta che l’uomo ha parlato con la sua promessa sposa è stato sabato intorno alle 19.30, quando le era apparsa “felice e per niente ubriaca”. Le persone presenti all’addio al nubilato hanno lasciato il pub in orari diversi. Probabilmente Ruth è uscita dalla porta sbagliata e si è persa. Le telecamere di sorveglianza del pub l’hanno ripresa per un tratto mentre cammina verso le acque del Carlingford Lough, dove poi è caduta e annegata.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto