Logoteleclubitalia

Garbagnate. Malore in campo, Alessio si accascia a terra e muore

alessio allegri
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Garbagnate. Si è sentito male durante la partita di basket, si è accasciato al suolo e poco dopo è morto. A perdere la vita è Alessio Allegri, 37 anni, stella della pallacanestro locale.

Alessio Allegri si accascia sul campo e muore

La tragedia si è verificata ieri pomeriggio, domenica, mentre nel palazzetto sportivo di Rho era in corso la sfida di Serie C Silver tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone (BG).

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Alessio Allegri era in campo quando ha accusato un malore: il giovane ha cercato di richiamare l’attenzione alzando un braccio, poi si è accasciato sul campo di gara. Il match valido per la 12esima giornata del campionato di serie C Silver è stato sospeso sul punteggio di 27 pari, mentre si attendeva l’arrivo dei soccorsi.

I medici, giunti sul campo, hanno iniziato le manovre di rianimazione e poi hanno trasferito d’urgenza il giocatore Alessio Allegri all’ospedale Sacco di Milano. Lunedì pomeriggio purtroppo è giunta la notizia del suo decesso. Alessio Allegri, classe 1982, era uno dei giocatori più noti nelle minors lombarde.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto