Donna morta a Rodi Garganico: si sente male in acqua. Tragedia sul litorale

Donna morta questa mattina a Rodi Garganico. La vittima – 60 anni circa – è stata stroncata da un malore avvertito in acqua lungo il litorale antistante il villaggio Santa Barbara. Così come riporta FoggiaToday.it, due bagnini hanno avvistato il corpo della villeggiante galleggiare in mare, a pochi metri dalla riva.

A quel punto sono scattati i soccorsi. I due addetti al servizio sicurezza si sono tuffati in acqua e hanno riportato il corpo a riva. Successivamente sono scattate le manovre di rianimazione e il ricorso al defibrillatore. Anche gli addetti alle operazioni di soccorso e la titolare dell’altro stabilimento vicino, il ‘Mulinello del Poeta’, si sono precipitati per prestare i primissimi soccorsi.

Un ulteriore tentativo di salvare la donna è stato compiuto successivamente dai sanitari del 118 giunti alcuni minuti dopo in spiaggia. Per la donna,  purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Saranno da accertare le cause del decesso. La prima ipotesi è che la 60enne sia stata colta da infarto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto