Ancora una vittima di un incidente stradale a Genova. Agostino Rossi, investito lo scorzo marzo in via Giannelli, nel quartiere di Quinto, è spirato all’ospedale San Martino. A rendere nota la notizia è il Secolo XIX.
Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese, il 12 marzo Agostino stava attraversando la strada quando sarebbe stato investito da uno scooter Piaggio MP3 condotto da un uomo di 56 anni. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, l’uomo è peggiorato col passare dei mesi. Il decesso è avvenuto nei giorni scorsi. La Procura della Repubblica adesso potrebbe aprire un fascicolo per omicidio stradale.
A condurre le indagini sarà la sezione infortunistica della Polizia Municipale di Genova. Gli investigatori dovranno accertare se vi sia una correlazione diretta tra le lesioni riportate nell’investimento e la morte sopraggiunta dell’ottantanovenne investito tre mesi fa. Determinante sarà la cartella clinica. Intanto a Genova, con quello di Agostino Rossi, salgono così a 10 le vittime di incidenti avvenuti nel territorio comunale della città dall’inizio del 2019.