Genova, fa ubriacare la figlia per farla violentare dal patrigno: “Stai buona, ha quasi finito”

Una ragazza di 17 anni è stata drogata dalla madre perché il patrigno potesse abusarne. E’ successo a Genova. La giovane vittima ha avuto il coraggio di raccontare cosa le fosse successo soltanto due giorni dopo.

I fatti sono accaduti durante la sua festa di compleanno. Eliza ha denunciato che la sera del 4 dicembre al termine della festa per il suo diciassettesimo compleanno il patrigno e la madre dopo averla fatta ubriacare con superalcolici e stordita con droga e psicofarmaci l’hanno stuprata: «Lei era accanto a me, mi teneva ferma. Mi diceva che sarebbe stato per una volta sola. Lui mi violentava senza fermarsi», ha raccontato la 17enne in un drammatico interrogatorio.

Ed è sulla base di quelle dichiarazioni rese davanti al pubblico ministero che ieri la squadra mobile ha arrestato sia il patrigno che la madre. Il tribunale dei minorenni sulla base delle testimonianze raccolte ha immediatamente trasferito le altre figlie della donna in una struttura protetta. È emerso infatti come lo stesso patrigno fosse solito girare nudo per casa, molestare le minorenni e che la madre abbia somministrato a tutte le figlie: «prodotti anticoncezionali senza consultare il medico». «Ci diceva che ci avrebbero fatto dimagrire», hanno spiegato le minorenni stesse sentite dalla Procura.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto