Genova, Vittoria muore nel sonno a 19 anni: a trovarla il papà

Vittoria Bellini è morta nel sonno a soli 19 anni. E’ successo a Genova, in via Mansueto, nel quartiere di Rivarolo. La giovane se è andata così, facendo precipitare la famiglia e gli amici nella disperazione. I parenti l’hanno ritrovata esanime nel letto e pensavano stesse dormendo. Purtroppo non era così.

Incertezza sulle cause. Probabilmente, a provocare la morte è stata un’infezione da stafilococco: la ragazza da qualche giorno lamentava un forte mal di gola, ed era in attesa del risultato degli esami fatti proprio per iniziare la cura. A trovare Vittoria esanime nel letto è stato lunedì mattina il papà, dipendente dell’AMT, che ha subito chiamato il 118. Al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvisando a loro volta la polizia come da procedura.

Lutto in città, dove Vittoria era conosciuta come una ragazza solare e piena di vita. Aveva frequentato il Liceo Classico Colombo. Quest’anno si era diplomata. Sconcerto tra amici e professori per una dipartita che ha colto tutti di sorpresa e che in molti ancora non si riescono a spiegare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto