Geolier premiato dal sindaco di Napoli: oggi la cerimonia di conferimento della targa della città

Geolier sarà premiato dal Comune di Napoli. Al rapper di Secondigliano, reduce dal successo di Sanremo, verrà conferito una targa della città personalizzata. A consegnargliela sarà il sindaco Gaetano Manfredi nel corso della cerimonia che si terrà oggi, 12 febbraio, alle 14,30, nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, in piazza Municipio. 

Geolier premiato dal sindaco di Napoli: oggi la cerimonia di conferimento della targa della città

La proposta di un riconoscimento cittadino per il rapper di Secondigliano arriva anche a seguito dell’ordine del giorno presentato da tre consiglieri comunali, Gennaro Demetrio PaipaisFulvio FucitoLuigi Musto e Walter Savarese, lo scorso venerdì.

Ieri sera, il rapper di Secondigliano è rientrato a Napoli. Migliaia di persone lo hanno accolto sia all’esterno dell’Aeroporto di Capodichino sia nel Rione Gescal, in cui è nato e cresciuto, e dove vi è arrivato a bordo di un furgone insieme al suo staff.

Festa nel rione Gescal: in migliaia a Secondigliano per il rapper

Proprio nel quartiere di Secondigliano, i fan lo hanno celebrato con cori, striscioni e perfino con fuochi d’artificio. Tante le foto e le dirette sui social che hanno immortalato il momento del suo ritorno a casa.

La festa è proseguita anche quando Geolier si è affacciato dal balcone di casa. Il rapper ha nuovamente ringraziato i residenti e tutti i fan che lo hanno supportato in questa settimana sanremese, votando a suo favore e rendendo la sua “I pe me, tu pe te” la canzone più ascoltata sulle piattaforme di streaming musicale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto