GF. Kikò Nalli non vuole Tina nella casa: “Dopo 14 anni, oggi respiro un po’. Non fatela entrare”

Tina Cipollari e Kikò Nalli

Kikò Nalli al ‘Grande Fratello’ ha fornito i dettagli sui suoi rapporti con Tina Cipollari e non solo. Ieri c’è stata la prima puntata del reality e prima di varcare la porta rossa, l’ex marito dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha rivelato di essere in buoni rapporti con lei.

Kikò parla di Tina Cipollari

Dopo il video di presentazione Kikò è arrivato sulla passerella e prima di fare il suo ingresso ha risposto a qualche domanda di Barbara D’Urso. La conduttrice gli ha chiesto: “L’altra sera quando sono venuta in albergo mi hai detto che Tina ti ha dato dei consigli, vuoi dirmene almeno uno?” Lui: “Mi ha inviato un messaggio bellissimo prima che andassi via. Vorrei dare un consiglio a tutte le coppie che si scoppiano quello di avere lo stesso rapporto che ho io con Tina. Ci vogliamo bene e andiamo d’accordo e vi posso garantire che è una cosa fantastica.” Ma nonostante le belle parole spese per l’ex moglie, durante il video di presentazione ha esplicitamente pregato gli autori del programma di non farla entrare in casa: “Dopo 14 anni, oggi respiro un po’… ‘Grande Fratello’ non facciamo scherzi non far entrare in casa Tina…Ti prego!”

Kikò proprio come Tina vorrebbe innamorarsi di nuovo

La conduttrice ha ripreso la parola dicendo: “Kikò tu hai l’ormone…il testosterone…qualunque cosa impazzito. Hai detto che ti pacciono le donne e che ti vorresti fidanzare di nuovo. Tanto Tina ha un nuovo compagno e sono felici. Vero?” Lui: “Perché no!”. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà.

La storia di Kikò e Tina

L’amore tra Tina e Chicco Nalli, in arte Kikò, nacque a ‘Uomini e Donne’. Nalli decise di partecipare alla trasmissione per corteggiare la tronista Zaida. Quest’ultima, però, non catturò l’attenzione dell’hair stylist, a differenza di Tina, già affermata opinionista. I due si sono spostai nel 2005 e hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto