Logoteleclubitalia

Gf Vip, Alex Belli furioso: tenta di aprire la porta rossa. Cosa è successo

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Alex Belli furioso come non mai. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha tentato di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Il motivo? Non ha ricevuto messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte di amici e familiari, come invece è accaduto agli altri concorrenti della casa.

Gf Vip, Alex Belli furioso: tenta di aprire la porta rossa. Cosa è successo

A rendere nervoso l’attore è quello che sta accadendo nella sua vita sentimentale con Delia Duran, paparazzata mentre baciava un altro uomo e accusata pubblicamente dal marito di organizzare gossip finti. Inevitabilmente Alex Belli ha perso le staffe e si è accanito contro la  porta rossa, tentando di uscire dalla casa. “Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz**. Apri questa porta caz**”, ha urlato l’attore.

Leggi anche >> Grande Fratello Vip, Alex Belli: “A Delia piace Soleil. Mia moglie è apertissima”

Gli altri concorrenti hanno tentato di calmarlo e lo hanno invitato a non fare scenate. Ma lui ha replicato piccato: “Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta”. Poi, ha dato un calcio alla porta.

La regia ha subito cambiato l’inquadratura, concentrandosi su Gianmaria Antinolfi che faceva il bagno in piscina e su Aldo Montano e Giucas Casella che chiacchieravano. Cosa sta succedendo ad Alex, deciderà di abbandonare la casa?

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto