GF Vip, Lory Del Santo entra nella casa: «Vi racconto la morte di mio figlio». VIDEO

lory del santo grande fratello vip morte del figlio loren

L’ingresso di Lory Del Santo durante puntata di ieri nella casa del Grande Fratello Vip ha suscitato molto scalpore tra telespettatori e opinionisti. La showgirl, ufficialmente una nuova concorrente, ha perso suo figlio di 19 anni,  Loren, da pochissimo, ed inizialmente aveva deciso di non partecipare, poi ieri la decisione definitiva.

L’attrice è stata ospite a “Verissimo” la settimana scorsa per raccontarsi, a giugno la proposta del reality show, poi il buio dopo il dramma. Sulla questione è intervenuto Alfonso Signorini: «La tua esperienza qui è fondata sulla condivisione di un dolore, il Grande Fratello però non può essere una terapia». «Ho già vissuto questo dolore, mi sono isolata e non ha funzionato – ha risposto l’attrice – Il dolore è come un’ombra, non ti lascia mai. E’ un’utopia pensare che tu lo abbandoni, è chiuso dentro uno scrigno, so che ho molto da dare».

Quando la Blasi le dice che in molti hanno criticato la sua scelta la Del Santo ha continuato dicendo: «E’ giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. Io però devo pensare al mio bene e devo dare un messaggio alle donne che perdono dei figli e vorrebbero sparire, e invece no, devono reagire e andare a lavorare. Dobbiamo scegliere le cose che ci aiutano. Io ho tanta luce dentro di me e la voglio donare agli altri».

LINK PER VIDEO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto