Logoteleclubitalia

Giallo a Quarto, 57enne muore con un colpo di pistola alla testa

auto quarto colpo pistola alla testa
Incantesimi Mobile

E’ giallo sulla morte di un 57enne di Pozzuoli trovato agonizzante nell’abitacolo della sua auto in via Pietrabianca a Quarto. L’uomo è spirato domenica sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie.

Quarto, 57enne trovato con un colpo di pistola alla testa: si indaga

Come anticipa Cronaca Flegrea, la vittima era in una macchina, in fin di vita, con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Immediatamente sono scattati i soccorsi: i sanitari del 118 lo hanno trasportato presso il vicino nosocomio puteolano dove il 57enne è poi deceduto nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli e della tenenza di Quarto che hanno effettuato i rilievi del caso e rinvenuto una pistola. L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella del suicidio. L’uomo avrebbe rivolto l’arma contro di sé e avrebbe fatto fuoco. Non si escludono però altre ipotesi. Toccherà ai militari dell’Arma ricostruire la vicenda.

Immagine: archivio

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto