Logoteleclubitalia

Giallo sulla Domitiana, cadavere di un uomo trovato ai margini della strada

Banner Union Sito

Si tinge di giallo il ritrovamento di un cadavere ai margini della carreggiata della Domitiana, nel territorio di Cellole, poco dopo Mondragone. Il corpo senza vita appartiene a Pierino Parcaro, 80enne di Bellona.

Secondo una prima ipotesi, l’uomo sarebbe stato travolto da un’auto in corsa alle prime luci dell’alba di mercoledì. Ma sarà l’autopsia del reparto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta a fare maggiore luce sulle cause del decesso della vittima, che sul corpo presenta ferite da impatto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Chi ha travolto Pierino? E’ morto sul colpo oppure è stato lasciato agonizzante sul bordo della Domitiana? Nessuno ha visto quanto successo? A queste domande cercheranno di rispondere i Carabinieri della Compagnia di Mondragone che indagano sul caso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto