Tragico incidente ad Ibiza, Gian Lorenzo Formica. Aveva 37 anni ed era in vacanza nell’isola spagnola. Il giovane sarebbe deceduto a causa di un incidente stradale nella mattinata di mercoledì 20 luglio.
Tragedia ad Ibiza, Gian Lorenzo muore a 37 anni
Il giovane di Napoli, secondo quanto riferito dai media locali, era a bordo di uno scooter quando ha impattato contro un’automobile che stava svoltando a sinistra all’incrocio tra via Pedro Matutes Noguera e via Esclava María Flores. L’impatto è stato tremendo e il giovane è stato sbalzato dal ciclomotore. Nonostante i soccorsi immediati, per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane napoletano.
Lutto sui social
La notizia della sua morte ha fatto subito il giro del web. Sono tanti i messaggi pubblicati per lui. Diego scrive: “È davvero un giorno triste, ma nessuno potrà mai cancellare il tuo sorriso e tutte le volte che ci hai fatto sorridere. Se ne va un amico leale sincero onesto. Anche l’amico Stefano ha lasciato un messaggio sui social: “Fratello nn ci sono parole ma solo tanta tristezza ti porterò sempre nel mio cuore”. Infine, un pensiero glielo ha dedicato anche Emanuela: “Ciao dolcissimo amico di una vita.