Resta in carcere Eduardo S., il 18enne accusato di aver accoltellato due fratelli per questioni di gelosia all’esterno di un parco in via Antica Giardini a Giugliano. Il Gip della Procura di Napoli Nord, Daniele Grunieri, non ha convalidato l’arresto, ha però applicato la misura di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane.
La convalida del provvedimento non è avvenuta perché non sussisterebbe il pericolo di fuga, in quanto il 18enne, difeso dall’avvocato Alessandro Caserta, si è costituito dopo aver consumato la violenza ai danni dei due ragazzi.
In base a quanto ricostruito dalla Polizia, che indaga sulla vicenda, domenica scorsa, poco dopo le 15, Eduardo, in compagnia di alcuni parenti, tra cui la madre, si sarebbe recato sotto casa delle due vittime, con cui aveva avuto una precedente colluttazione all’esterno di un bar per questioni legate alla nuova relazione intrapresa dalla sua ex fidanzata con uno dei fratelli. Al culmine della discussione avuta in via Giardini, il 18enne sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe estratto il coltello ferendo gravemente il rivale in amore e l’altro ragazzo, di 22 e 25 anni. Uno dei due è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giuliano di Giugliano.