Logoteleclubitalia

Giugliano: allarme topi d’appartamento, trova il ladro in camera da letto

giugliano, topo d'appartamento arrestato
Banner Giugliano

Un furto in un’abitazione della seconda traversa Galileo Ferraris, a Giugliano, si è concluso con l’arresto di un 48enne di Mugnano.

Furto in abitazione a Giugliano: arrestato 48enne di Mugnano


L’uomo, con il volto coperto da un passamontagna, è stato sorpreso dal proprietario di casa mentre rovistava nei cassetti della camera da letto.

Alla vista del residente, il ladro ha tentato la fuga, ma i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, allertati dal 112, sono intervenuti tempestivamente e lo hanno bloccato nel giro di pochi secondi. La refurtiva è stata recuperata e lo scooter utilizzato per la fuga è stato sequestrato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Controlli a Sant’Antimo: denunce per armi e guida senza patente

Nel comune di Sant’Antimo, invece, i carabinieri hanno denunciato un 19enne trovato in possesso di un coltello. Nei guai anche un 24enne, sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente.

Non sono mancate sanzioni legate all’uso di sostanze stupefacenti. Tra i soggetti sanzionati figura un detenuto agli arresti domiciliari, trovato in possesso di una stecchetta di hashish e un grammo di marijuana.

Le operazioni rientrano in una serie di controlli straordinari del territorio, volti a garantire sicurezza e contrastare l’illegalità diffusa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto