Logoteleclubitalia

Giugliano, altri tre casi di coronavirus: il totale sale a 50 contagiati

coronavirus giugliano
Img 8528

Cresce ancora il numero dei positivi al coronavirus a Giugliano. Nella giornata di oggi, 9 aprile, l’Asl comunica alla Protezione Civile altre tre casi. Il totale dei contagiati in Campania sale a 50. I decessi restano due.

Giugliano, altri tre casi di coronavirus

Si registrano tre nuovi casi di Covid-19. Tre in più rispetto a ieri (47). Per questo le forze dell’ordine hanno deciso di intensificare i controlli nelle strade giuglianesi. Sono ancora troppi infatti gli assembramenti e le violazioni al decreto che si consumano ogni giorno.

Gli agenti della Polizia Municipale oggi hanno sottoposto a controllo 314 persone. Elevata una sanzione ai danni di una persona che era fuori casa senza comprovate ragioni di necessità. Si registra anche una persona guarita.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto