GIUGLIANO. Un altro violento incidente al Corso Campano. Una moto si è schiantata contro un furgoncino: ferito il centauro.
Incidente al Corso Campano
Questo pomeriggio un uomo a bordo di una moto si è schiantato in un furgoncino al Corso Campano. L’impatto è avvenuto nei pressi del parco 7 Pini, all’incrocio con via per Barracano. Non è ancora chiara la dinamica ma lo schianto è stato violento. La moto è finita nella fiancata della vettura, nel lato posteriore. Nel furgoncino è infatti visibile il segno dell’incidente. Il centauro è rimasto ferito. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso al giovane che pare fosse cosciente nonostante sia caduto rovinosamente al suolo.
Da tempo viene denunciata la pericolosità di Corso Campano, ultimamente teatro di numerosi incidenti. Quello più grave che ha visto la morte di Andrea Pragliola lo scorso gennaio. Il giovane era su uno scooter e viaggiava a velocità sostenuta quando un’auto che stava per svoltare lo ha travolto. Solo lo scorso weekend si è verificato un altro scontro dopo che una Fiat Panda, che viaggiava sicuramente oltre i limiti di velocità, si è quasi ribaltata su se stessa. E ancora mesi fa una giovane a piedi fu travolta all’altezza della caserma dei carabinieri. Insomma una strada molto trafficata ma che resta il centro di tanti, troppi incidenti.