Logoteleclubitalia

Detenuto pestato a morte in carcere, assolto giuglianese: “É innocente”

giugliano aniello sequino assolto
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Omicidio nel carcere di Campobasso, assolto giuglianese. Aniello Sequino è stato giudicato innocente dopo essere finito sotto processo per la morte di Fabio De Luca, anch’egli all’epoca detenuto, avvenuta il il 4 Novembre 2014.

Il GUP di Isernia ha assolto l’imputato dal reato di omicidio aggravato con motivazione da depositare in giorni 90. Soddisfatti i difensori dello studio legale Cacciapuoti di Villaricca, che hanno visto accogliere in pieno le loro richieste difensive. Permangono ancora dubbi su chi siano i responsabili della morte di Fabio De Luca.

I fatti

Fabio De Luca fu ritrovato in gravi condizioni all’interno della cella. Fu accompagnato in ospedale e dopo una settimana morì al Cardarelli di Napoli per i traumi troppo gravi. Sul corpo della vittima venne disposta l’autopsia.

Banner Union2 Sito

Dagli accertamenti risultò che ad ammazzare De Luca non fu una caduta accidentale ma un “trauma cranico multifocale”, a seguito di un pestaggio.

Tre ex compagni di detenzione della vittima furono accusati di omicidio dalla procura di Isernia. Tra questi c’è anche Aniello Sequino di Giugliano. Oggi l’uomo è stato assolto completamente dai fatti.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto