Logoteleclubitalia

Giugliano, annullata la proiezione in piazza dopo il sisma. Confronto sul tema cinema alla San Giovanni

Gif I Tipo

Giugliano. Gli Amministratori dei gruppi facebook giuglianesi orgogliosi, ciclopasseggiando Giugliano e nati a Giugliano in Campania, a causa dell’evento sismico che sta causando disagi nel Centro Italia, e che ha provocato migliaia di sfollati, in segno di solidarietà’ con le popolazioni colpite, abbiamo deciso, unanimemente, l’annullamento della prevista proiezione del film con Bud Spencer “Chissà perché … capitano tutte me”, che si sarebbe dovuta tenere stasera alle 18,45 in Piazza Municipio.

Per lo stesso orario, comunque, abbiamo deciso lo stesso di riunirci tutti a Piazza Municipio, o in caso di pioggia, nella Sala Polifunzionale della Parrocchia di San Giovanni Evangelista, per effettuare un confronto sulla questione cinema a Giugliano. Inoltre, in primavera/estate, effettueremo la proiezione in Piazza Municipio, del film Sandokan, che fu l’ultimo film proiettato al Cinema Moderno quando nel 1976 venne incendiato.

Desktop

Certi della vostra approvazione e comprensione, vi aspettiamo stasera in Piazza Municipio per partecipare alla discussione, dimostrando così l’attaccamento dei giuglianesi al bene comune.

comunicato stampa

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto